ForumFree Answers 2

Per favore mi spiegate una cosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ciao Liuna curiusa

    Hai inviato contenuti su Yahoo! Answers in violazione delle nostre linee guida della community o dei Termini del Servizio. Per questo motivo, i tuoi contenuti sono stati eliminati e ti sono stati sottratti 10 punti. Le linee guida della community aiutano a mantenere Yahoo! Answers un posto sicuro e utile. Per questo motivo, ti ringraziamo di tenerne conto.

    Domanda: Cosa?? Secondo voi è possibile diventare stupidi?

    Risposta eliminata: no.

    Motivo della violazione: Utilizzo improprio del formato domanda-risposta

    Su Yahoo! Answers devi formulare le domande in modo appropriato e la tua risposta deve essere attinente alla domanda. Domande e risposte devono essere formulate in modo comprensibile e nella lingua utilizzata dal sito di Answers in cui vengono immesse. Non puoi inserire conversazioni prive di alcun senso, né inviare domande o risposte prive di significato o comunque utilizzare il format domanda-risposta in modo improprio.

    Se ritieni che l’eliminazione non sia giustificata, ti preghiamo di prendere nuovamente visione delle linee guida e di accertarti, in particolar modo, che i contenuti in questione: 1. Rispettino il formato domanda-risposta e non siano “chat” o comunicazioni personali; 2. Non contengano link a siti esterni o ad altre domande non attinenti con l’argomento trattato; 3. Rispettino le idee altrui, siano espressi con educazione e senza offendere altri membri della community. Se tuttora ritieni che i contenuti siano stati rimossi per errore, contatta l'assistenza clienti spiegando le tue motivazioni.

    Saluti,
    Il Customer Care di Yahoo!

    sono sinceramente allibita per questa segnalazione e non ne capisco il senso... c'è qualcuno tanto gentile da spiegarmelo? ne ho ricevute di assurde negli ultimi giorni, ma questa proprio le batte tutte... inutile dire che mi appellerò come sempre... nel frattempo, vi va di darmi un vostro parere su come interpretare un gesto simile?
     
    Top
    .
  2. Giovanna Domenica
     
    .

    User deleted


    Ciao Liuna,
    mi è capitato più volte di ricevere segnalazioni totalmente ingiuste. È così, purtroppo Yahoo! sta peggiorando di giorno in giorno e non si può fare niente. Prova ad appellarti, ma tanto non cambierà nulla, perché se leggono i tuoi appelli è già un miracolo. Non perché sei tu, ma perché fanno così con tutti, sia chiaro. Come interpretare un gesto simile? Semplicemente che ti hanno segnalato in parecchi, magari perché non sei simpatica a qualcuno (a me invece sei tanto simpatica) che ha tantissimi multi-account dai quali ti ha segnalata. Purtroppo Yahoo! è diventato così! Ciao.
     
    Top
    .
1 replies since 9/4/2014, 02:10   27 views
  Share  
.