ForumFree Answers 2

Cos'è l'ippica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Come funziona questo sport? Come si svolge e come si partecipa alle gare?
     
    Top
    .
  2. Ĝ˘˘hiazzµrri
     
    .

    User deleted


    Non ne ho idea, mi informerò e ti farò sapere ;)
     
    Top
    .
  3. Giovanna Domenica
     
    .

    User deleted


    Ciao HachiHachi,
    l'ippica nient'altro è, che le corse dei cavalli. Chi arriva per primo, vince. Ovviamente ci sono pure le corse ad ostacoli, dove i cavalli devono SALTARE gli ostacoli. Tutti inutili modi per strumentalizzare animali selvatici che vivono perfettamente la loro vita in campagna, senza dover seguire gli esseri umani che impongono loro di fare cose inutili per divertirsi -.-"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    l'ippica e' uno sport che serve soltanto a rovinare la gente con le scommesse ippiche... ti posso assicurare che con le conoscenze e dritte giuste si puo' sapere l'ordine d'arrivo prima che vengano fatte le corse... e siccome tutto e' basato sul movimento di giocate su un dato cavallo e numero, puoi capire bene quanto sia facile far vincere "il banco", lasciando le briciole agli scommettitori...

    purtroppo chi e' entrato in dipendenza da questo tipo di scommesse, si e' rovinato e continua e continuera' a farlo se non adeguatamente recuperato e ricostruito mentalmente da zero, ma che presuppone il lasciarsi aiutare, cosa davvero complessa...

    chi invece o si e' avvicinato da poco a quel mondo, oppure ha mantenuto una giusta distanza e razionalita', sono tutti quelli che ora hanno portato alla rovina di questo "sport", capendo il fin troppo palese giochetto e impoverendo tantissimo le entrate nelle casse di chi lo gestisce...
     
    Top
    .
  5. pasticcino23
     
    .

    User deleted


    devi sederti su un cavallo e cavalcare funziona così
     
    Top
    .
  6. Alessia Corolla
     
    .

    User deleted


    L'ippica sono le gare dei cavalli. Lo chiamano sport, ma è il cavallo a correre e non il fantino, che sta solo seduto e frusta il cavallo.
     
    Top
    .
5 replies since 23/4/2014, 19:42   412 views
  Share  
.