ForumFree Answers 2

Perché Yahoo! Q&A Giappone non compare più nella lista delle versioni estere di Yahoo! A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Come mai non c'è più da diverso tempo nella lista delle versioni straniere? Come mai non c'è sotto la voce "Internazionale"? E ufficialmente esiste ancora, appartiene ancora a Yahoo! o è stato "abbandonato"? Perché quello, assieme a molte altre "versioni" in altre lingue di Yahoo! Answers non sta più nela lista degli Answers stranieri? Che fine hanno realmente fatto Giappone, Cina e molti altri?

    Qui avevo già posto una domanda simile sulla scomparsa di Y!A Cina e Y!A Giappone:

    http://answers.yahoo.forumfree.it/?t=68843262

    Alla fine sono riuscita ad iscrivermi a quello giapponese e ho posto una domanda riguardo la sparizione dall'elenco, a cui però non mi ha ancora risposto nessuno:

    http://detail.chiebukuro.yahoo.co.jp/qa/qu...ate_chie_detail

    Quindi qualcuno può provare a darmi una spiegazione plausibile qui o lì?

    Purtroppo nella versione giapponese temo che non riceverò alcuna risposta, perché guardando la lista delle domande di quella categoria si può notare che sono quasi tutte senza risposta... Attualmente al massimo ci sono 2 risposte tra le domande della prima pagina della lista delle domande, quasi tutte non hanno alcuna risposta e qualcuna ne ha solo una...

    Riuscirò mai a sapere perché nel menu non c'è più il link per arrivare a quelle versioni? Saprò mai cosa è successo? Come potrei ricevere una risposta al riguardo? Pensate che sia possibile, se quelle versioni appartengono ancora a Yahoo!, farle inserire nell'elenco che appare cliccando con il cursore del mouse sulla scritta "Internazionale"?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    posso dirti che l'ultima volta che compariva in elenco ed ho provato a postarci, mi appariva una bella paginetta tutta in giapponese che comunicava che non era possibile postare col mio account... però non mi dava manco un link per postare con un account locale...
    avrà a che fare con la censura del web di quei paesi? O.o
     
    Top
    .
  3. SweetAngel89
     
    .

    User deleted


    forse non è più di yahoo o forse lo vogliono separare dagli altri per un motivo preciso
     
    Top
    .
2 replies since 19/8/2014, 12:00   141 views
  Share  
.