ForumFree Answers 2

Come faccio a mandare sul sito una mia foto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *LokettA**Rosa*
     
    .

    User deleted


    Io ho già la foto salvata sul pc in jpg ma non riesco ad inviarla e ho visto visitando il forum che anche altre persone hanno postato un'immagine, come mai io non riesco a farlo? potete dirmi la proceura che io devo adottare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Per inviare una foto su questo forum devi hostarla da qualche parte, per esempio puoi cliccare sull'icona di Imgur (imgur) o sull'icona di PostImage (postimage) per caricare la foto, oppure puoi provare ad inserirla come allegato caricandola cliccando l'apposita icona (attachment).

    In seguito devi copiare il bbcode oppure l'html relativo all'immagine per caricarla, oppure puoi copiare il link e cliccare sul bottone IMG e incollarlo nella schermata che si apre.

    Guardando l'anteprima cliccando l'omonima opzione potrai vedere il risultato finale.

    Invece se intendevi come caricare l'immagine sul sito Yahoo! Answers, quello a cui in parte si ispira il forum, devi cliccare su "Foto/Video" nel modulo di risposta, selezionare nella schermata che si apre il file da caricare, dare l'ok e inviare la tua risposta sul sito.
     
    Top
    .
1 replies since 11/4/2015, 17:57   45 views
  Share  
.