ForumFree Answers 2

Che si può fare quando una mai invita al customer di yahoo, viene rimandata abusivamente indietro da

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wanial18
     
    .

    User deleted


    subisco come tanti altri segnalazioni fuori posto, gli appelli vengono accolti ma non appaiono le domande e raramente le risposte, da qualche giorno le domande vengono celate, ossia non risultano segnalate, ci sono nel mio sito ma non si leggono in nessuna categoria? quindi nessuno può leggerle oltre me? ho inviato una mail al solito indirizzo del customer, da dove una volta mi ha risposto il responsabile mettendo al loro posto domande e risposte segnalate dopo tutto è filato liscio, adesso se invio la mail allo stesso indirizzo la mail torna indietro? e non solo a me? sappiamo chi è che fa questi giochetti , ma non riescono a bloccarla, evidentemente o lavora all'interno o come disse tempo fa ha amici all'interno di yahoo a Milano...esiste un modo per far sì che le mail vadano in mano al diretto interessato? o dovremmo andarcene tutti in blocco, visto che molti utenti non ci sono più o vengono raramente avendo subito troppe segnalazioni, utenti che sono su answers dagli inizi di quel sito /sdg, psicologia,sociologia, ...ovunque si possa postare la domanda sparisce e le risposte segnalate? conoscete un indirizzo sicuro? altrimenti sarò costretta a mollare yahoo dove sono iscritta da svariati anni e non solo su answers...grazie buongiorno
     
    Top
    .
0 replies since 27/4/2018, 07:11   16 views
  Share  
.